Corriere di Torino - Rinnovo di Dybala? Nei prossimi mesi

Tutto Juve SPORT

A maggior ragione con la Joya fermo ai box.

Il rinnovo del contratto è immobile, Paratici: «Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, ne parleremo nei prossimi giorni, nei prossimi mesi», prende tempo Paratici.

La guarigione è molto lenta, ma la trattativa ha ritmi pachidermici

La Juve non sarebbe intenzionata a rilanciare la prima offerta da 10 milioni bonus compresi.

Su Corriere di Torino si parla di Dybala. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quanto vale oggi? Dybala, rinnovo o addio. (TUTTO mercato WEB)

lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. SU DYBALA - Per Dybala, la situazione è leggermente diversa: nella stagione certamente più complicata, l'argentino deve innanzitutto recuperare dal dolore al ginocchio. (ilBianconero)

Tutti aspettano il ritorno di Paulo Dybala, ma parallelamente tiene banco la questione contrattuale, su cui Fabio Paratici ha messo i punti sulle i nel pre-partita di Juventus-Crotone. Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo (ilBianconero)

Dybala avrebbe ottenuto un prolungamento con tanto di ritocco dell’ingaggio dagli attuali 7 più bonus a 9 più bonus, fino ad un massimo di 10 milioni. Paulo Dybala ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto? (JMania)

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. Il tecnico bianconero, in vista dei prossimi impegni di campionato contro Verona e Spezia, dovrà fare i conti con le assenze di Chiellini, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Dybala. (SerieANews)

Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo. Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. (La Gazzetta dello Sport)