Corriere di Torino - Rinnovo di Dybala? Nei prossimi mesi

Corriere di Torino - Rinnovo di Dybala? Nei prossimi mesi
Tutto Juve SPORT

A maggior ragione con la Joya fermo ai box.

Il rinnovo del contratto è immobile, Paratici: «Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, ne parleremo nei prossimi giorni, nei prossimi mesi», prende tempo Paratici.

La guarigione è molto lenta, ma la trattativa ha ritmi pachidermici

La Juve non sarebbe intenzionata a rilanciare la prima offerta da 10 milioni bonus compresi.

Su Corriere di Torino si parla di Dybala. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, a questo proposito, le attenzioni di calciomercato di Fabio Paratici continuerebbero a guardare in Francia, alla ricerca di un nuovo elemento da affiancare alle cure di mister Andrea Pirlo per la prossima stagione. (TuttoJuve24.it)

La Juventus spera in un last minute di Paulo Dybala per Verona. Tra giovedì e venerdì, negli ultimi allenamenti in vista della trasferta di sabato al Bentegodi, Dybala sosterrà dei provini (Tuttosport)

Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo. Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala, il rinnovo… va per le lunghe: il punto

È dura anche parametrare chi chiede (e non riceve) un rinnovo da oramai due anni E quanto può valere un Dybala in questo momento, con una pandemia che sta attaccando completamente il mondo? (TUTTO mercato WEB)

DANILO OUT – “Su Verona ci pensiamo domani dopo aver fatto la conta di chi c’è, l’assenza di Danilo è sicuramente pesante”. Andrea Pirlo fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. (SOS Fanta)

Tutti aspettano il ritorno di Paulo Dybala, ma parallelamente tiene banco la questione contrattuale, su cui Fabio Paratici ha messo i punti sulle i nel pre-partita di Juventus-Crotone. Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr