VIDEO / Bologna-Inter 0-1: Lukaku capitalizza al meglio, Milan staccato

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Il Giornale)

Scrive Il Giornale:. "Lautaro ma non solo: nerazzurri al lavoro per completare anche l’estensione dei contratti di Stefan de Vrij (contratto fino al 2025 da 4,5 milioni netti a stagione più bonus) e Alessandro Bastoni.

Quest’ultimo piace a Bayern Monaco e Manchester City, ma l’Inter è pronta a silenziare le sirene dei top team esteri con un nuovo stipendio da 2,5 milioni netti all’anno più bonus per il centrale mancino". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi in un secondo tempo Lautaro valuterà se lasciare tutto in famiglia o affidare la procura ad un altro agente importante Ma sotto la mancata firma del rinnovo del cotnratto ci sarebbe anche un problema di Lautaro Martinez con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque). (Fantacalcio ®)

Milano, 7 apr. (LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. (LaPresse)

Tanti i temi sul tavolo, a partire dai rinnovi di Conte e dei dirigenti, tutti in scadenza nel giugno 2022. Poi ci sono i rinnovi dei calciatori: Bastoni è praticamente a posto, Martinez, che sta scegliendo il nuovo agente, ancora no (TUTTO mercato WEB)

Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto

Con Zhang alla ricerca di un modo per tenersi il club meneghino, magari abbracciando un socio di minoranza, l'amministratore delegato Beppe Marotta, ieri tornato alla Pinetina, dà la priorità ai rinnovi di contratto. (Calciomercato.com)

Ancora nessuna certezza sulla formazione, ma è possibile che Conte possa fare turnover, risparmiando Lautaro in attacco a favore di Sanchez. E dovrà necessariamente rimpiazzare gli squalificati Brozovic e Bastoni, entrambi ammoniti da diffidati nella gara di sabato scorso contro il Bologna al Dall’Ara (la Repubblica)

La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sull'argentino pronto a legarsi a lungo con i nerazzurri. Daniele Vitiello. Un po' come successo a Milan Skriniar, l'Inter sembra aver raggiunto l'intesa col rinnovo di Lautaro Martinez stesso con il giocatore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr