Cinquantamila Tesla per i driver Uber Da FinanciaLounge

Investing.com ECONOMIA

In calo, invece, le azioni di Uber (-0,5%) almeno nelle prime battute della seduta odierna. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Uber ha annunciato un accordo per offrire 50mila Tesla agli autisti in modo da permettere loro di aumentare i guadagni spendendo meno per il carburante.

Cinquantamila Tesla per i driver Uber. La metà delle Model 3 acquistate da Hertz potrà essere noleggiata dagli autisti Uber (NYSE: ). (Investing.com)

Su altre testate

In questo modo, gli utenti potranno verificare da remoto se effettivamente c'è un reale pericolo per la loro vettura. La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. (HDmotori)

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

L’update in questione, inoltre, metterà a disposizione anche altre funzionalità molto importanti: tra queste vale la pena menzionare la miglior connessione tra il computer della Model Y e le sue batterie per un funzionamento più efficiente, il miglioramento delle prestazioni delle battery pack durante la stagione fredda, la modalità “autolavaggio” quando si appresta a pulire la vettura, l’oscuramento automatico degli specchietti retrovisori, la registrazione automatica di video da parte della telecamera frontale (per esempio in caso di incidente), la visualizzazione dell’autonomia residua sullo schermo dell’infotainment e, per i più piccoli, il videogame Sky Force Reloaded di Infinite Dreams Una volta acquistato, l’upgrade sarà disponibile sfruttando gli aggiornamenti over-the-air proposti da Tesla attraverso la connessioni Wi-Fi o LTE e andrà a modificare il nome della mappatura della modalità accelerazione, che quindi cambierà da “Standard” a “Sport”. (Info Motori)

Tuttavia, non vediamo un entrata conveniente per gli investitori Tesla ora, abbiamo individuato un trade valido per le azioni Hertz, che hanno registrato un balzo dopo la notizia e hanno chiuso in salita del 9,40%. (Investing.com)

Settembre 2021, mese di grandioso successo per la Tesla Model 3. L’elettrica di Elon Musk si aggiudica il primo posto della classifica delle auto più vendute, immatricolando in tutto 24.600 unità in 30 giorni. (Virgilio Motori)

Ciò ha permesso alla Model 3 di aumentare del 50% le vendite rispetto a settembre 2020, praticamente unico modello in classifica a segnare un incremento. Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr