Il miracolo di Giuntoli sul mercato: altri 200 milioni da Elkann | Il budget è assurdo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato estivo 2024/25 è oramai giunto al termine. Tantissime le squadre che si sono rinforzate e che hanno un unico scopo: quello di riuscire a fare meglio della passata stagione e, di conseguenza, togliendosi qualche soddisfazione vincendo titoli. Tra le candidate principali alla vittoria dello scudetto c’è, senza dubbio, la nuova Juventus di Thiago Motta che sul campo è partita con il piede giusto. (GoalSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E' andato tutto come doveva andare. Con gli alti, i bassi, le attese - diverse - e i momenti di pura gioia, come quando si sono sbloccati due affari come Koopmeiners e Nico, che sembravano impossibili da portare a casa. (Calciomercato.com)
La Juventus corre ancora in Borsa. Dopo il +11% fatto registrare dal club bianconero nella giornata di ieri, il titolo della società piemontese ha guadagnato l’8,64% nella giornata odierna, arrivando a quota 2,8475 euro per azione, e raggiungendo il suo massimo da quasi un anno, precisamente l’inizio del mese di settembre del 2023. (Calcio e Finanza)
Era da tanto tempo che non vedevamo un mercato della Juventus così ricco, ma al tempo stesso cosi sostenibile. La dirigenza della Vecchia Signora ha lavorato alacremente per dotare Thiago Motta di tutto quello che serve per rendere la squadra competitiva. (Tutto Juve)
Staff hanno concluso una trentina di operazioni. Per fare questo, la Juve ha sì investito ma sempre facendo attenzione ai conti e all'equilibrio finanziario. (ilBianconero)
Il club bianconero ha speso quasi 200 milioni di euro, che però hanno un impatto di 53,8 su questo bilancio grazie ai pagamenti dilazionati su tre o quattro annualità. (ilBianconero)
Juventus Juventus (LA STAMPA Finanza)