Chiara e Fedez, i selfie allo specchio si sprecano ma alla Ferragni spunta qualcosa – FOTO

Yeslife ECONOMIA

Ha pubblicato per esempio il momento in cui sveglia il piccolo ometto di casa per farlo andare a scuola.

Tuttavia, la foto che ha destato più interesse nei fan è stata quella con Chiara Ferragni, un bellissimo selfie allo specchio.

Disarmante – . Fedez, il selfie bollente allo specchio con Chiara Ferragni. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi e la calda buonanotte dal suo lettone: bellezza senza eguali – VIDEO. (Yeslife)

Su altre fonti

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Signore e signori ecco il nuovo ritratto della royal family che ci meritiamo: Chiara Ferragni ha pubblicato una dolcissima foto di famiglia e ovviamente ci siamo sciolti al solo guardarla. (elle.com)

Il brano è stato scritto dall’artista per la moglie Chiara Ferragni ed è stato presentato per la prima volta come dedica alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, sul lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo. (LiberoQuotidiano.it)

Una giovane donna ai vertici dell’imprenditoria nazionale, ed in ottima collocazione sul piano internazionale, la fashion blogger, creatrice e rappresentante di importanti brand, nonché spassionata attivista, la Chiara Ferragni che ormai tutti conoscono, ha deciso di rispondere ad una chiamata di fondamentale risonanza. (Yeslife)

Influencer, diventare una star del web e dei social è il sogno di tanti. Influencer, i dieci più ricchi del 2021. (INRAN)

LEGGI ANCHE > > > “Ultima chiamata” Chiara Ferragni non aspetta: stacco di gamba bellissimo! Nell’ultimo post, invece, una serie di immagini in cui appare con la figlia Vittoria e le due sorelle. (BlogLive.it)

Creatrice di tendenze che ispirano intere generazioni, condivide su Instagram momenti della sua vita quotidiana, con annessi look perfetti per le occasioni. Micro top scollato di jeans, abbinato ai pantaloni scuri a vita alta, dove spicca la cintura firmata Hermès: semplicemente strepitosa. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr