Dall’Inter alla Roma: il nome questa volta è da non credere

Dall’Inter alla Roma: il nome questa volta è da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 20:42 di redazione Le strade del calciomercato spesso si incrociano anche tra squadre dello stesso campionato, come capitato tra giallorossi e nerazzurri Da tempo si parla del passaggio di Frattesi dall’Inter alla Roma così come quello, a parti inverse, di Pellegrini in nerazzurro. Le voci di calciomercato ora più che mai rimbalzano da una parte all’altra d’Italia infiammando i cuori dei tifosi, alcun più felici altri naturalmente meno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Var, arriva la svolta clamorosa: è una prima volta assoluta Il Var è nato con lo scopo di aiutare gli arbitri a prendere decisioni anche difficili, ma anche e soprattutto correggendo gli errori. Negli ultimi anni la tecnologia è stata di grande aiuto ma anche fonte di numerose polemiche per un uso spesso improprio o, più semplicemente, per un mancato utilizzo in situazioni che l’avrebbe invece richiesto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

21/3 – 20/4 La giornata si prospetta allegra e piena di sorprese. A darci una mano interviene la Luna, garante di piacevoli scambi con amici di vecchia data. (Giornale di Sicilia)

La sanremizzazione di Cecilia Sala, la podcaster che i tiggì romani chiamano “Scesciglia” o anche “Scesci”, è partita molto prima della sua liberazione da una segreta di Teheran, è partita dalle improvvide estemporanee esternazioni fuori palazzo Chigi della madre, questa madamin naturalizzata romana cui hanno subito imposto un provvidenziale silenzio perché come tutti faceva casino, non resisteva alle sirene dei microfoni mentre cercavano di tirarle fuori la fanciulla. (Il Giornale d'Italia)

Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 10 gennaio 2025

Ariete Oroscopo, le stelle di venerdì 10 gennaio. Ecco le previsioni dell’astrologo più amato dal pubblico italiano per tutti i segni dello Zodiaco. (Corriere di Rieti)

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sul mediano ci sarebbero club di Turchia, Spagna e Russia. Il medesimo quotidiano ricorda che, alla fine di questa estate, Mandragora aveva declinato una proposta del Besiktas. (Europa Calcio)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)