Ibanez, possibile futuro in Nazionale: ecco perché

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La procedura per naturalizzarlo. Ibanez potrebbe giocare senza problemi con l'Italia, dato che possiede tutti i requisiti richiesti dalla FIGC per poter essere naturalizzato

Il difensore della Roma è sempre più leader, ma manca ancora la convocazione in Nazionale.

Un sogno che potrebbe avverarsi molto presto, dato che il giocatore possiede tutti i requisiti necessari per essere naturalizzato e schierato dagli azzurri nei prossimi impegni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

La sua Italia ha strameritato a Euro2020". vedi letture. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Sven Goran Eriksson ha parlato, oltre che di Simone Inzaghi, anche degli altri suoi ex giocatori oggi diventati allenatori: “Mancini era già allenatore in campo, non c’era dubbio: all’Europeo ha fatto un capolavoro, ha guidato alla vittoria un’Italia coraggiosa che ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

L’unica nota positiva è che l’Italia, rispetto alla Svizzera, vanta una maggiore differenza reti generale (segnati 2 gol in più). Il discorso sarebbe invece ben diverso in caso di pareggio con la Svizzera. (iLMeteo.it)

Oggi ha attaccato gli scarpini al chiodo e scelto di rimanere nel mondo del pallone da dirigente. Andrea Mancini è il secondo figlio maschio della prima moglie del tecnico, Federica Morelli, con cui è stato sposato per ben 25 anni, fratello di Filippo, il primogenito, e Camilla. (Gossip News)

E’ contento insieme al suo papà, di cui è da sempre fiero. Momenti di relax. (corriereadriatico.it)

Inoltre lo svedese ha parlato anche in generale della sua Lazio: “Simeone aveva un carattere diverso rispetto a Mancini, ma anche lui era un leader, duro in campo, duro in panchina, duro soprattutto da battere per gli avversari. (Milan News)

Ibanez è nato in Brasile, ma la madre è uruguaiana, inoltre, prima di passare all’Atalanta, nel 2019, ha ottenuto anche il passaporto italiano, in quanto il calciatore aveva degli avi nati in Italia e poi partiti alla volta del Sudamerica. (OA Sport)