Calciomercato Milan, soldi e bomber | Assalto a Kessie

Calciomercato Milan, soldi e bomber | Assalto a Kessie
Calciomercatonews.com SPORT

Franck Kessie è stato fin qui uno degli assoluti punti di forza del Milan di Stefano Pioli.

Va però detto che il Milan difficilmente accetterebbe di privarsi di Kessie di fronte a tale proposta.

Il suo contratto coi rossoneri scade però a giugno 2022. Con 11 gol, molti dei quali segnati su rigore, Franck Kessie è ad oggi il secondo miglior marcatore del Milan.

Bassa l’offerta cash e poi Jovic, comunque stimato, prende troppo di stipendio, ovvero circa 5 milioni netti

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan e non solo: la situazione di Aurier, in uscita dal Tottenham (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco chi è l'altro. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Benevento, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Una partita da vincere assolutamente per i rossoneri per continuare a rimanere aggrappato alla corsa alla Champions League. (Pianeta Milan)

2949 minuti in campionato, dieci gol fatti e una media di 11.3 chilometri percorsi a partita: nessuno si sbatte più di Franck La Gazzetta dello Sport pone l'accento su Kessie, uno dei pilastri della squadra di Pioli. (Milan News)

Certo, Theo è pur sempre un terzino, ma l'indole offensiva dell'ultimo anno aveva abituato così bene i rossoneri che un'astinenza così lunga sembra strana L'altra certezza è lì, in difesa, e nelle ultime 5 uscite servirà anche il miglior Theo per centrare la Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro

Un esempio è quello legato a Gigio Donnarumma, con Raiola che chiede 12 milioni a stagione per rinnovare visto l’interesse della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Gazzetta dello Sport di questa mattina accende le luci sulle colonne rossonere, in particolare sull’ivoriano, uno dei pilastri della squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr