GP Qatar: i top e flop di Losail

Autosprint.it SPORT

Meglio essere concreti, meglio pensare ai fatti: e quelli dicono che tra Interlagos e Losail abbiamo visto una Mercedes spaventosa ed imprendibile guidata da un pilota impeccabile.

Del resto, era da inizio maggio che Hamilton riusciva ad infilare due vittorie consecutive, e se c'è riuscito adesso un motivo forse c'è.

Tra Interlagos e Losail ha salvato il salvabile, riducendo da 14 ad 11 i punti persi nello scontro diretto ricorrendo a Sprint Qualifying in Brasile e giro veloce in Qatar

1 di 2 Successiva. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È così che, dopo ben 7 anni, l’ex Ferrari ha conquistato il suo meritato podio a più di 40 anni, unico insieme a Michael Schumacher e Nigel Mansell a riuscirci a quest’età. Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. (Metropolitan Magazine )

Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Qatar 2021. Il pilota anglocaraibico della Mercedes, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Qatar. (Newsf1)

Prost, consulente Alpine che segue da vicino Alonso, dopo la gara ha esaltato Fernando. Alain Prost, dopo il podio di Alonso nel GP del Qatar, ha elogiato lo spagnolo dicendo, fra il resto, che lo ritiene il miglior pilota dell’attuale griglia di F1. (F1inGenerale)

guarda con ottimismo alla prossima stagione:. «Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo mondiale, anche se è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni. Il pilota spagnolo dell’Alpine, dopo l’ottimo 3° posto ottenuto a Losail. (Motori News 24)

Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. (F1inGenerale)

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr