Incidente stradale sulla Cicolana. Ci sono feriti. Traffico bloccato

Rietinvetrina INTERNO

Traffico bloccato

La macchina, per cause da verificare, ha terminato la sua corsa contro la parete laterale della carreggiata.

Sulla strada Cicolana, a pochi chilometri da Casette, nel primo pomeriggio di oggi, 26 luglio, intorno alle ore 15, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto Citroen, con a bordo due ragazzi, ed un furgone.

Sul posto ambulanza del 118 e auto medica, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. (Rietinvetrina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

Altre due persone sono rimaste ferite. Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino (NovaraToday)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento (il Dolomiti)