Skriniar Juve, dalla Spagna rilanciano: niente Serie A, può andare a giocare in quel club. La destinazione a sorpresa

Skriniar Juve, dalla Spagna rilanciano: niente Serie A, può andare a giocare in quel club. La destinazione a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Su altre testate

Il difensore del PSG potrebbe essere inserito nell’affare Kvaratskhelia, mentre per il capitano della Juventus c’è già l’accordo. Le ultime novità di calciomercato. (Napolipiu.com)

Milan Skriniar, PSG (Imago) In casa Napoli il calciomercato potrebbe essere stravolto dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. (GianlucaDiMarzio.com)

In casa Paris Saint Germain questa finestra invernale di calciomercato si sta prospettando scoppiettante e incandescente. Tantissime le operazioni che il club parigino sta provando a portare a termine ma ce n'è una che potrebbe cambiare e non di poco l'attuale panorama del calcio italiano. (Calciomercato.com)

Ex Sampdoria, Skriniar sempre più lontano dal ritorno in Italia: il PSG al lavoro per finalizzare la cessione a questo club, il punto

La Juventus lo ha seguito a lungo, ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità di una pista al Napoli. Sono ore decisive per il futuro di Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter che al Paris Saint-Germain sta vivendo momenti difficili e per questo vuole andare via. (Fcinternews.it)

Arrivano aggiornamenti e retroscena di calciomercato che riguardano il possibile trasferimento di Milan Skriniar pronto a lasciare il PSG e provare una nuova avventura. (CalcioNapoli24)

Sembrava essere a un passo dal ritorno in Italia, e invece il futuro di Milan Skriniar sarà ancora all’estero. Il difensore slovacco, che ha vestito la maglia della Sampdoria tra il 2015 e il 2017 collezionando 38 presenze, è infatti al centro di una trattativa in fase avanzata tra PSG e Galatasaray, come riportato da Nicolò Schira su X. (Samp News 24)