Produzione industriale giù del 9,2%

La Stampa ECONOMIA

Forte flessione ad aprile scorso. E' il dato peggiore dal 2009. In calo i beni di consumo, i beni strumentali e il comparto dell'energia (-3,8%). OPINIONI L'economia allarga l'Atlantico PARSI / BORSA Piazza Affari / I mercati stranieri (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto ad aprile 2011 l'unico settore in crescita è quello dell'attività estrattiva (+6,5%) Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è ... (Sky.it)

ROMA (ITALPRESS) — Ad aprile — secondo i dati Istat — l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dell'1,9% rispetto a marzo. (Frosinone24)

Nel mese di aprile l'indice della ... E a dirlo sono anche i dati signifi cativi di un andamento in tendenziale peggioramenti. (Metropolis Web)

Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,9 per cento rispetto a marzo. Nella media del trimestre febbraio-aprile ... (ilVelino/AGV NEWS)

Senza ridurre le tasse e riattivare il credito alle imprese andra' sempre peggio”. Crollano partite iva, produzione, entrate e occupazione. (Prima Pagina News )

Gli economisti avevano previsto un calo dello 0,5%. Il dato di marzo è stato rivisto al rialzo, da +0,5% a +0,6%. (Borsa inside.com)