Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Un noto artista interviene sul discorso di Fedez alla Rai e spiazza tutti con un retroscena assurdo.

Prima della manifestazione musicale aveva avuto un diverbio accesissimo al telefono con gli esponenti della Rai.

Un collega e amico di Fedez ha svelato un retroscena assurdo. Caso Fedez, il precedente sul discorso: parla il collega. Durante la telefonata di Fedez alla Rai, durata ben oltre dieci minuti è intervenuto un suo collega, il quale ha collaborato con il primo al programma di intrattenimento “Lol – Chi ride è fuori”. (ultimaparola.com)

Su altri media

Intanto, la Commissione di Vigilanza vuole vederci chiaro, e proprio il direttore di Rai 3 sarà ricevuto dalla presidente Barachini in Commissione per rendere conto di quanto accaduto Se il rapper non si scuserà con l’azienda per quanto accaduto sulla vicenda della presunta censura, non metterà mai più piede in Rai. (instaNews)

Una bufera che non si placa quella scatenata da Fedez contro la Rai a seguito del mega concerto del Primo Maggio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la posizione della Rai sarebbe molto chiara: o Fedez chiede scusa o non sarà mai più in Rai. (SoloGossip.it)

Ebbene sì, il primo governo Conte. Insomma, la Rai in questi anni è stata ed è ancora gestita attraverso le nomine fatte dal Governo Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez deve pentirsi e dire che ha sbagliato, altrimenti la sua faccia qui non compare più, dicono in Rai

Posizione che si scontra con quella di Fedez, che non è arretrato, forte anche del consenso popolare ricevuto. Fedez ammetta di avere sbagliato o mai più in Rai. (Tv Fanpage)

Sono passati due giorni dal concerto del primo maggio e la vicenda Fedez - Rai continua a tenere banco. Sui social in particolare il botta e risposta è tra il cantante e chi lo critica. (Corriere della Sera)

La Rai ha assunto posizione dopo le polemiche scaturite dal discorso di Fedez al concertone del Primo Maggio: o questo si scuserà o non apparirà mai più in video. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr