Video shock, ispanico soffocato dalla polizia in California

Video shock, ispanico soffocato dalla polizia in California
Approfondimenti:
Corriere del Ticino ESTERI

Nel video si vede poi un terzo poliziotto sulle gambe di Gonzales.

Un portavoce della città di Alameda ha reso noto i nomi dei dei agenti coinvolti: Eric McKinley, Cameron Leahy e James Fisher

Un video shock ha rivelato l’uccisione di un ispanico ad Alameda, California, in un modo simile a quello dell’afroamericano George Floyd, un giorno prima di lui.

Inutili i tentativi di rianimazione dei tre agenti, che sono stati sospesi. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dagli Stati Uniti è arrivato un primo carico di forniture mediche di emergenza, nell’ambito degli aiuti per un valore di 100 milioni di dollari annunciati dalla Casa Bianca. Dramma in India: manca spazio nei crematori. (LaPresse)

Ingressi limitati e niente abbracci con Topolino nel parco divertimenti di Anaheim. Il parco divertimenti Disneyland di Anaheim, nel sud della California, ha riaperto i battenti dopo 13 mesi di chiusura imposta dall’emergenza Covid. (LaPresse)

Disneyland riapre in California: ma niente abbracci con Topolino

Una festa in qualche modo celebrata da LaPresse: la Southern Utah University ha conferito ufficialmente il prestigioso Bachelor of Science in Marketing insieme al Minor in Communication and Media-Studies a Vittoria Durante, classe 1996, figlia primogenita del Presidente e fondatore di LaPresse Marco Durante (LaPresse)

Rimasto chiuso in base alle rigide regole dello Stato Usa per il contenimento del coronavirus, riaprirà i battenti, anche se con capacità limitata. L’ingresso a Disneyland sarà consentito solo ai visitatori della California e non saranno permessi abbracci e strette di mano con Topolino. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr