Insulti a Giorgia Meloni: sospensione cautelativa e proposta di stop di 3 mesi per Gozzini

RadioSienaTv INTERNO

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto, ho inviato al Collegio di Disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi.

La decisione: sospensione cautelativa per Giovanni Gozzini, il docente dell’ateneo senese responsabile dei pesanti insulti in radio nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con richiesta al collegio di disciplina di una sanzione contro il docente di 3 mesi di sospensione dalla didattica e quindi dello stipendio. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altri media

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno. Covid: Meloni, 'serve trasparenza per convincere i cittadini a vaccinarsi' (Di giovedì 25 febbraio 2021) Roma, 25 feb. (Zazoom Blog)

Giorgia Meloni e l’abbandono del padre. Classe 1977 Giorgia Meloni è oggi una giornalista ed una donna molto attiva in politica, perché presidente di Fratelli d’Italia uno dei partiti più importanti del nostro paese. (ControCopertina)

La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale. (Zazoom Blog)

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni? Per molto tempo il compagno di Giorgia Meloni ha lavorato per il programma Quinta Colonna, in onda su Canale 5, un talk show che tratta argomenti di approfondimento politico. (Zazoom Blog)

Chi è il compagno Andrea Giambruno. Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera (News Italiane)

Lo rende noto lo stesso Ateneo che ha intanto sospeso “cautelativamente dalle attività didattiche” Gozzini “in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell’Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni”. (Controradio)