Affare fatto, lascia la Roma: ai giallorossi 7 milioni in caso di riscatto del giocatore

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

A gennaio il prestito in Belgio, al Kortrij, dove Reynolds trova anche la via del gol, uno in 9 presenze.

Tanti i giocatori in rosa considerati esuberi o banalmente ancora non pronti, tra questi c’è Bryan Reynolds.

Reynolds Roma KWC Westerlo. Il terzino ex Dallas, sbarcato nella capitale ormai 1 anno e mezzo fa, non ha mai convinto lo Special One, per lui solamente 3 presenze nei primi 6 mesi della passata stagione, di cui 1 sola in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Gli emiliani chiedono 32 milioni di euro, i capitolini non vogliono spingersi oltre i 25, che in realtà sarebbero 17,5 visto che vantano una percentuale sulla rivendita del centrocampista. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Nell’incontro si dovrebbe arrivare alla fumata bianca che prevede un esborso di 18 milioni. Francesco Balzani. Secondo Paulo Coelho “gli uomini sognano più il ritorno che la partenza”. Da definire alcuni aspetti legati alle contropartite che andranno ad abbassare sensibilmente il prezzo iniziale di 30 milioni sparato da Carnevali. (ForzaRoma.info)

Frattesi, Di Marzio: “La Roma lavora per riportarlo all’Olimpico: i dettagli”. “La Roma lavora per Davide Frattesi. Dopo l’incontro con l’agente di Frattesi, la Roma avrà un nuovo contatto con il Sassuolo, per procedere con la trattativa (seriea24.it)

Roma made in Italy

Lo scrive Il Messaggero rattesi vuole i giallorossi. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi e il Sassuolo devono trovare un accordo che ancora non c'è. (Napoli Magazine)

Il profondo interesse dei giallorossi, già da mesi. Il mercato della Roma vira in maniera decisa su Davide Frattesi, per rinforzare il suo centrocampo. (Calcio In Pillole)

Non è affatto un caso ma una scelta precisa quella della Roma di puntare sempre più sui giocatori “locali”. Ballano diversi milioni di euro (almeno 5 la differenza) nella valutazione data a Frattesi dai due club, ricordando che la Roma deve ricomprare solo il 70% del cartellino. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr