Incidente mortale in moto, perde la vita un Riccardo Ventura, 20 anni

Incidente mortale in moto, perde la vita un Riccardo Ventura, 20 anni
RagusaNews INTERNO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, ma è stata anche immediatamente chiamato un elisoccorso

Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito.

A perdere la vita, Riccardo Ventura, un giovane di 20 anni.

Santa Maria di Licodia - Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, nel catanese. (RagusaNews)

Su altri media

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. (Ticinonline)

IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite (95047)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)

Incidente stradale a Endine, giovane ferito

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. (MyValley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr