Alitalia, pagata solo metà degli stipendi, i sindacati : domani riparte la mobilitazione, assemblea al Terminal T3 ore 10

Alitalia, pagata solo metà degli stipendi, i sindacati : domani riparte la mobilitazione, assemblea al Terminal T3 ore 10
AGR online ECONOMIA

Ci sono poi oltre 1500 dipendenti AZ sospesi a zero ore in cassa integrazione che rischiano di non vedere un becco di un quattrino per diverso tempo”

Per martedì 6 aprile alle ore 10:00.

Amoroso (CUB): lo Stato si riprenda gli asset e proceda alla ristrutturazione di Alitalia, garantendo occupazione e integrità aziendale. (AGR) Riparte la mobilitazione per difendere il futuro di Alitalia.

Così gli stipendi versati sono la metà della metà e anche meno. (AGR online)

La notizia riportata su altre testate

Una modalità di viaggio che ha riscontrato il favore di circa diecimila passeggeri che in questi quattro mesi hanno viaggiato da e per gli Stati Uniti.Per viaggiare sui tre voli settimanali Alitalia da e per gli USA i passeggeri dovranno quindi continuare a presentare una certificazione comprovante la negatività al Covid 19, effettuata nelle 48 ore antecedenti il volo, oppure eseguire il test antigenico direttamente all’aeroporto prima di imbarcarsi. (Giornale di Puglia)

“L’Amministrazione comunale di Fiumicino – hanno detto il presidente del consiglio Alessandra Vona e il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – è da sempre vicino alle istanze di questi lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e quello delle loro famiglie, e vuole esserlo ancora una volta. (Civonline)

Dell’ex Alitalia non si vorrebbe rinunciare al marchio, il programma fedeltà e Mille Miglia e sopratutto gli slot di Linate. La vecchia compagnia ha i giorni contati per le casse ormai vuote e la newco dovrebbe invece cercare di sfruttare i prossimi mesi estivi per tornare a viaggiare. (PrimaPress)

Alitalia prolunga al 30 giugno i voli Covid-tested per New York

Share Pin 3 Condivisioni. Il presidente del consiglio comunale, Alessandra Vona, e il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca: “Amministrazione sempre più vicina a lavoratori e lavoratrici”. Fiumicino: domani nuovo consiglio straordinario su Alitalia. (BaraondaNews)

Al riguardo l’Amministrazione straordinaria è avvantaggiata dal fatto di svolgere già tale ruolo, ma è priva della cassa necessaria. Infine la nuova società, pienamente operativa e dotate delle licenze, verrebbe trasferita nella proprietà dello Stato a chiusura del prestito (Il Sussidiario.net)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr