Europa League, la Roma all'esame di maturità

La Repubblica SPORT

Compito estremamente difficile infine per il Granada che con quota 6,00 ospita il Manchester United, la cui vittoria è data a 1,60 volte la posta giocata

I giallorossi sono favoriti nel match contro l’Ajax. La squadra di Fonseca affronterà in Europa League gli olandesi dell’Ajax, che secondo i principali bookmakers sono i favoriti.

Alta invece la quota del pareggio, 4,25, mentre a 6,00 si gioca la vittoria degli ospiti. (La Repubblica)

Su altri giornali

Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. Cominciano i quarti di finale di Europa League con le gare di andata. (SerieANews)

Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. (CIP)

"Aveva un parco giocatori limitato per le sue caratteristiche di gioco ma ha costruito un modello di gioco interessante. La Roma ha 12-13 giocatori veri e con quelli ha costruito la squadra. (Tutto Napoli)

Lo stesso mister ha già parlato del futuro dicendo che quel che conta è il presente, siamo concentrati sul presente e su cosa fare. INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)

Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. (Sport Fanpage)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzla; Pellegrini, Pedro; Dzeko. In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). (Corriere della Sera)