Mercato Juve, Dybala out, dentro Vlahovic o Pogba: la prospettiva

ilBianconero SPORT

antamercato?

Piste che, prima, potevano essere considerate fantasiose o azzardate.

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, se il rapporto tra Dybala e Juventus dovesse irrimediabilmente incrinarsi, e la firma sul contratto non dovesse arrivare, con i soldi risparmiati il club punterebbe su due profili, in particolare: Pogba o Vlahovic

Se, alla fine, il rinnovo di Dybala non dovesse arrivare, si aprirebbero prospettive di mercato nuove, per la Juventus. (ilBianconero)

Su altre fonti

L’affare, però, seppur a zero, diventerebbe di quelli irrinunciabili solo ad una condizione. Marotta e l’Inter fiutano l’occasione: a certe cifre bisogna cogliere l’opportunità. OPPORTUNITA’ – Paulo Dybala sembra, come mai prima d’ora, destinato a lasciare la Juventus. (Inter-News)

Beppe Marotta è un grande estimatore dell'attaccante argentino ed è pronto a fare la sua mossa per assicurarselo a parametro zero il prossimo giugno. L'Inter ci prova per Paulo Dybala: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vogliono approfittare dello stallo nel rinnovo di contratto tra la Joya e la Juventus per piazzare il colpo. (Sportal)

Gira la voce che vorrebbe l'Inter su Dybala per un colpo alla Marotta: ricordando che il mercato è sempre fluido, l'ipotesi in questo momento è remota per le verifiche che abbiamo fatto. L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante argentino entrato in orbita nerazzurra secondo indiscrezioni di queste ore. (fcinter1908)

Il club parigino si ritroverebbe a cedere Mbappè a fine stagione e, tra i potenziali sostituti, ci sarebbe proprio Paulo Dybala. C’è un top club dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus (Stop and Goal)

" Dybala, problemi sul rinnovo: c’è ancora l’Inter a sfidare la Juve", così titola stamattina Il Messaggero. Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. (Tutto Juve)

Marotta ci sta pensando e il mercato nerazzurro potrebbe essere caratterizzato da un solo, grande, botto: Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: ne partiranno due. Calciomercato Juventus, l’Inter pronta ad acquistare Dybala. (Juve Dipendenza)