Mercato Juve, Dybala out, dentro Vlahovic o Pogba: la prospettiva

Mercato Juve, Dybala out, dentro Vlahovic o Pogba: la prospettiva
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

antamercato?

Piste che, prima, potevano essere considerate fantasiose o azzardate.

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, se il rapporto tra Dybala e Juventus dovesse irrimediabilmente incrinarsi, e la firma sul contratto non dovesse arrivare, con i soldi risparmiati il club punterebbe su due profili, in particolare: Pogba o Vlahovic

Se, alla fine, il rinnovo di Dybala non dovesse arrivare, si aprirebbero prospettive di mercato nuove, per la Juventus. (ilBianconero)

Su altre fonti

Domani allo Stadium contro l’Udinese la Joya tornerà a guidare l’attacco dal primo minuto Anche su Leggo tiene banco il futuro di Paulo Dybala: "Dal rinnovo certo alle strigliate del club: Dybala e la Juve a un passo dalla rottura". (Tutto Juve)

Fino a pochi mesi fa il pensiero sul numero 10 argentino era più o meno consapevolmente questo Punto di riferimento tecnico e cardine sul quale costruire la squadra del futuro, quella della ricostruzione. (Juventus News 24)

Marotta ci sta pensando e il mercato nerazzurro potrebbe essere caratterizzato da un solo, grande, botto: Paulo Dybala. Rinnovo Dybala, una trattativa naufragata. L’eventuale addio della Joya avrebbe del clamoroso considerando come, qualche giorno fa, le parti sembravano vicine al rinnovo (Juve Dipendenza)

Il Messaggero - Dybala, problemi sul rinnovo: c’è ancora l’Inter a sfidare la Juve

Il club parigino si ritroverebbe a cedere Mbappè a fine stagione e, tra i potenziali sostituti, ci sarebbe proprio Paulo Dybala. C’è un top club dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus (Stop and Goal)

Marotta e l’Inter fiutano l’occasione: a certe cifre bisogna cogliere l’opportunità. OPPORTUNITA’ – Paulo Dybala sembra, come mai prima d’ora, destinato a lasciare la Juventus. L’affare, però, seppur a zero, diventerebbe di quelli irrinunciabili solo ad una condizione. (Inter-News)

L'argentino non vuole abbandonare i bianconeri, ma il tempo stringe e l'accordo va ufficializzato quanto prima. Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr