14ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

Nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18.

Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, con Sarri che torna nello stadio che lo ha acclamato per anni.

Si apre una settimana complicata, quella che impegnerà tantissimo i fantallenatori con il turno infrasettimanale alle porte.

Si parte già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Cagliari e Salernitana (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La doppia dura sfida degli scorsi giorni sta portando Simone Inzaghi a scegliere la strada del turnover nei prossimi due turni di Serie A. Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il ciclo si chiude con la sfida contro il Real Madrid al Bernabeu in Champions League: in palio il primo posto del girone. (Inter-News)

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: le 5 sorprese. Dumfries (Venezia-INTER). www.imagephotoagency.it. L’esterno nerazzurro non ha entusiasmato nelle prime uscite con la nuova maglia, tanto da aver definitivamente perso il posto in favore di Darmian. (FantaMaster)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

E’ una squadra che non fa possesso palla e gioca molto in verticale”. Può essere di buon auspicio? (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr