I vincitori dei Golden Globe 2025: tutti i film, gli attori e le serie tv premiate

I vincitori dei Golden Globe 2025: tutti i film, gli attori e le serie tv premiate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche sorpresa e molte conferme, il trionfo del musical trans di Jacques Audiard, Emilia Perez. Che ha battuto anche l’italiano Vermiglio, che continua però la sua corsa agli Oscar. L’emozione di Demi Moore, 62 anni, e una lunga carriera a Hollywood, che è stata finalmente premiata per l’audace performance nell’horror femminista The Substance. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui L’Italia si consola con Challengers, il film di Luca Guadagnino sul tennis, che ha vinto come miglior colonna sonora firmata da Trent Reznor & Atticus Ross visto che né Delpero né Isabella Rossellini sono state premiate. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film di Jacques Audiard recitato in spagnolo e candidato ufficiale dalla Francia, ha vinto il Golden Globe anche per il miglior film non in inglese spiazzando Vermiglio di Maura Delpero che l'Italia ha scelto per essere rappresentata agli Oscar. (ilmessaggero.it)

Golden Globe 2025, la serata di Emilia Perez e The Brutalist. Demi Moore vince come miglior attrice per The Substance Niente da fare per Vermiglio. Tra la serie primeggia Shogun seguito da Hacks. Jeremy Allen White vince per la terza volta di seguito per The Bear. (MYmovies.it)

L’edizione di quest’anno ha visto tra le candidature per il cinema il trionfo di Emilia Pérez , il quale si è aggiudicato quattro premi tra cui Miglior film commedia o musical, Miglior film internazionale, e Miglior attrice non protagonista andato a Zoe Saldana. (Best Movie)

Emilia Pérez , ecco perché il film di Jacques Audiard ha trionfato ai Golden Globes 2025

Emilia Pérez e The Brutalist sono stati i grandi protagonisti dei Golden Globes 2025. (Sky Tg24 )

Tra i vincitori dei Golden Globes 2025, si parla poco italiano. Non ce l'ha fatta Vermiglio, il film di Maura Delpero, a vincere la statuetta, e non ce l'ha fatta neppure Isabella Rossellini. (Movieplayer)

Emilia Pérez, il film di Jacques Audiard prodotto da Saint Laurent e Anthony Vaccarello stravince ai Golden Globes 2025: la nostra recensione (Vogue Italia)