Mestre. Infermieri no vax Covid, prendono il via le sospensioni

InfermieristicaMente SALUTE

A loro l’azienda sanitaria ha comunicato l’obbligo di giustificare entro cinque giorni il motivo del rifiuto o di dimostrare di aver provveduto alla prenotazione.

La salute ha senza dubbio una posizione centrale nel sistema dei diritti fondamentali.

Infermieri no vax Covid, prendono il via le sospensioni. Sono 900 gli operatori sanitari, medici, infermieri e soprattutto oss della USL 3 di Mestre, ad aver rifiutato la vaccinazione Covid. (InfermieristicaMente)

Su altri media

Direttore,. con la presente sono qui a segnalarmi un fatto increscioso che mi è accaduto una settimana fa nella RSA dove lavoro. La OSS è scoppiata a piangere ed è scappata via chiedendo scusa e la cosa è finita là (AssoCareNews.it)

Vorrei farle una domanda: come mai solo gli Operatori Socio Sanitari non possono vaccinare o comunque fare da supporto alla vaccinazione in questa Pandemia? Pubblicità. x. E’ chiarissima la provocazione di Ester Ricci, OSS: “perché tutti gli operatori della sanità possono vaccinare con un corso e noi no?”. (AssoCareNews.it)

Rsa denunciata da infermieri e oss dipendenti a causa dei comportamenti illegali imposti dalla direzione. La struttura avrebbe imposto il non allertamento dei mezzi di soccorso avanzato e il non invio in Pronto Soccorso di pazienti con “sintomatologia e parametri preoccupanti“. (AssoCareNews.it)

È stato convalidato l'arresto del 26enne dj di Pozzuoli (Napoli) fermato venerdì sera dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona dopo la rissa a colpi di sedie in un locale in piazza Erbe, nella quale erano rimasti coinvolti diversi giovani avventori. (ilgazzettino.it)

Momenti di paura per una valanga sul monte Zevola immortalata e pubblicata da un escursionista, Antonio Taglieri. Dopo le abbondanti nevicate cominciate in autunno e proseguite in inverno e primavera, la montagna veronese è ancora carica di neve (L'Arena)

Non è più accettabile che ciò che da anni è realtà in gran parte del paese dimostrando, dati alla mano, efficacia ed efficienza del sistema, in Puglia non sia nemmeno un miraggio! Pubblicità. (AssoCareNews.it)