Alessandra Laterza, sotto protezione la libraia che non vende il libro di Giorgia Meloni

Notizie.it INTERNO

Regalarlo davanti ad una scuola è un gesto che qualifica la destra di zona e non solo”

Non vende il libro di Giorgia Meloni, la libraia difende la sua scelta. In merito alla decisione di non vendere il libro della leader di Fratelli d’Italia, Alessandra Laterza ha dichiarato: “La mia è una scelta personale, la difendo e la rivendico con molta convinzione.

Le forze dell'ordine hanno disposto una misura di protezione a tutela della libraia che tempo fa rifiutò di vendere il libro di Giorgia Meloni. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)

"Ridare orgoglio" a Roma l'obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. (Il Sole 24 ORE)

“Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. “Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto (TG-PRIMARADIO)

“Ho prenotato il vaccino”. Il Green pass, dice la leader di Fdi, “se diventa il più grande sistema di tracciamento dei cittadini è un modo per tracciare i movimenti dei cittadini, quindi non lo accetto”. (Imola Oggi)

Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. I dem diventano così il primo partito italiano. (La Prima Pagina)

Matone infine confessa di aver accettato la proposta del centrodestra “perché nella vita bisogna saper rischiare, anche buttarsi. “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)