"Premio Champions per tutti". Patto tra ADL, Gattuso e squadra negli spogliatoi prima di Napoli-Lazio: il retroscena

Premio Champions per tutti. Patto tra ADL, Gattuso e squadra negli spogliatoi prima di Napoli-Lazio: il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del premio Champions stabilito da Aurelio De Laurentiis prima della gara interna contro la Lazio.

E' un incentivo in più posto dal patron per raggiungere quel secondo, terzo o quarto posto che garantirebbero prestigio ed ossigeno alle casse societarie.

L'annuncio: «Premio Champions per tutti»"

De Laurentiis. ADL-SQUADRA: PATTO CHAMPIONS. Il quotidiano scrive: "«Premio Champions per tutti». (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport racconta la promessa fatta dal presidente ai calciatori azzurri prima della partita di campionato contro la Lazio. Il Corriere dello Sport racconta che prima della partita di campionato con la Lazio, lo scorso 22 aprile, il presidente De Laurentiis si recò negli spogliatoi e fece una promessa al Napoli: premio Champions per tutti. (IlNapolista)

, ex giocatore di Inter ee protagonista del primo storico scudetto della storia azzurra, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte. Non credo che con il Napoli sia la sua partita, gli azzurri devono portarla a casa con la tecnica. (Calciomercato.com)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". (AreaNapoli.it)

Spalletti in pole per il Napoli: c'è un fattore determinante

Il profilo più idoneo, in ogni modo, pare essere quello di Luciano Spalletti, col quale Aurelio De Laurentiis continua a mantenersi in contatto. La Gazzetta dello Sport insiste sul nome di Spalletti come tecnico del Napoli per la prossima stagione con l'addio di Gattuso (Tutto Napoli)

Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Si assottiglia, la scrematura procede, e certe ipotesi venute fuori a gennaio dopo il polverone di Verona assumono gradualmente sembianze e fisionomie: tipo quella di Luciano Spalletti. Un bel punto interrogativo, altroché, che però tra qualche settimana perderà la curva fino a diventare esclamativo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr