Djokovic, Australia revoca il visto: sarà espulso

Djokovic, Australia revoca il visto: sarà espulso
Più informazioni:
Corriere della Sera SALUTE

Non dovesse essere presentato appello, secondo i media australiani Nole potrebbe essere riportato al Park Hotel prima di essere definitivamente espulso

Il tennista numero uno al mondo può fare ricorso, altrimenti verrà espulso dal Paese.

A rischio la sua partecipazione all’Australian Open. Il governo australiano ha revocato il visto di ingresso di Novak Djokovic per la seconda volta.

di Redazione Online. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E di Tennis Australia, madornale: si è arrogata il diritto di poter andare oltre le regole del governo. Diego Nargiso non si unisce all'elenco degli indignati nei confronti di Novak Djokovic. (Sportal)

Ciò significa che Djokovic andrà in contro alla detenzione, ma non è stato precisato il luogo di quest'ultima. Djokovic non potrebbe superare i gate australiani per 3 anni, e ciò porrebbe un segno indelebile sulla sua carriera. (Eurosport IT)

Sarà comunque un gran torneo, con o senza di lui“. Ma nella storia non c’è nessun tennista più importante di un torneo del genere” afferma Rafa ai microfoni australiani. (Footballnews24.it)

Netflix, in arrivo la nuova serie sul tennis: riprese iniziate agli Australian Open

Questo è senza dubbio uno dei più grandi scandali sportivi del 21° secolo», si legge sul giornale serbo «blic». Un poster raffigurante Novak Djokovic a Belgrado. (Bluewin)

Djokovic è stato fermato e posto in stato di fermo dai funzionari dell’Immigrazione a Melbourne, secondo quanto ha rivelato, sabato mattina, l’agenzia di stampa australiana Aap. Che è stato arrestato sabato, dopo essere stato ascoltato dai funzionari dell’Australian Department of Home Affairs, l’ufficio immigrazione. (Secolo d'Italia)

Netflix, in arrivo la nuova serie sul tennis: riprese iniziate agli Australian Open. Non è escluso, peraltro, che possa esserci anche la vicenda Djokovic e il suo tentativo di giocare gli Australian Open all’interno dello show. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr