Okafor-Milan, è finita: conferme sull’addio imminente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante svizzero, ormai ai margini del Diavolo, è pronto a fare le valigie già durante il calciomercato invernale Noah Okafor è pronto a lasciare il Milan. Come abbiamo scritto, l’arrivo di Sergio Conceicao non ha certo cambiato le carte in tavola per lo svizzero, che a gennaio può davvero fare le valigie. L’attaccante, dopo essersi preso il posto da titolare, ad inizio stagione, nel momento di difficoltà di Rafa Leao, è tornato a fare la riserva una volta che il portoghese è diventato nuovamente centrale nel progetto di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. (Europa Calcio)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche le dichiarazioni di Yunus Musah e le ultime su Marcus Rashford, oltre alla verità su Samuele Ricci. (Pianeta Milan)

Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri vogliono assolutamente tornare alla vittoria nella competizione: l’ultimo successo risale al 23 dicembre 2016 a Doha, in Qatar, quando l’allora formazione allenata da Vincenzo Montella riuscì a trionfare contro la Juventus ai calci di rigore. (FantaMaster)

EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Venezia sabato pomeriggio, l’Empoli è concentrato anche sul mercato di riparazione. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. (Europa Calcio)