Pari Napoli, Alvino se la prende con l'arbitro: 'Il solito Mazzoleni!'

Pari Napoli, Alvino se la prende con l'arbitro: 'Il solito Mazzoleni!'
ilBianconero SPORT

Senza se e senza ma.

Nulla è ancora perduto . ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var"

Il resto sono solo chiacchiere!

Carlo Alvino, giornalista napoletano, si è lamentato dell'arbitraggio dopo il pari del Napoli contro il Cagliari.

Le sue parole sui social: "#NapoliCagliari Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria!

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Melchiorri fu protagonista anche col Cagliari di Rastelli, segnando in Serie A un gol al suo ritorno in campo dopo un lungo infortunio Gli umbri chiudono il campionato in testa con 79 punti, gli stessi del Padova, ma con il vantaggio degli scontri diretti. (Calcio Casteddu)

Semplici. RETI: 13′ Osimhen, 93′ Nandez. AMMONITI: 32′ Godin, 34′ Deiola, 46′ Pavoletti, 56′ Demme A disposizione: Cioffi, Contini, Idaslak, Maksimovic, Mario Rui, Petagna, Rrahmani, Zedadka. (Cagliari News 24)

Il nigeriano sarà quindi a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima gara di campionato contro lo Spezia che si disputerà in terra ligure Il calciatore è stato poi sostituito da Dries Mertens per ricevere ulteriori cure dai medici. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina butta via altri due punti mentre il Cagliari pareggia a Napoli e resta attaccato alla squadra viola. Inter campione d'Italia. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Così come Lozano che nelle ultime uscite era entrato solamente a gara in corsa, oltre a loro due nel reparto offensivo gli intoccabili Insigne e Zielinski (Calcio News 24)

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Pomeriggio intensissimo in zona salvezza, con il pareggio suicida della Fiorentina, in grado di farsi fare tre gol da Palacio, che era a secco da oltre 30 partite. Bologna-Fiorentina 3-3. Napoli-Cagliari 1-1. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr