Kane: "Noi positivi perché abbiamo creato problemi all'andata. Finale a Monaco una motivazione extra"

Kane: Noi positivi perché abbiamo creato problemi all'andata. Finale a Monaco una motivazione extra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Harry Kane presenta ad Amazon Prime Video la partita tra Inter e Bayern Monaco di questa sera al Meazza. "Sarà una partita difficile, dopo aver perso l'andata sappiamo che dovremo ribaltare il risultato. L'Inter è forte ed è davanti al proprio pubblico. Proveranno a metterci pressione e portarsi in vantaggio. Ma dobbiamo restare positivi dopo l'andata, visto che abbiamo creato loro diversi problemi. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altri media

Champions League, Bayern Monaco-Inter è terminata con il punteggio di 1-2 per i nerazzurri. L'errore di Harry Kane davanti a Sommer nel video di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Sulle occasioni fallite nella gara d’andata, Kane ha detto: “Non dormo molto dopo le partite, soprattutto quando ho sbagliato delle chance da rete. È quasi tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che si disputeranno mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 a San Siro. (Gianluca Di Marzio)

MKHITARYAN SU INTER BAYERN MONACO – «Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Henrikh Mkhitaryan ha parlato a Prime Video. Ecco cosa ha detto verso la gara di stasera di Champions League Inter Bayern Monaco: (InterNews24.com)

Champions: Bayern;Kane,convinti di poter ribaltare risultato

Avete provato i rigori? Laimer ha detto che siete convinti della rimonta... (FC Inter 1908)

È una grande stagione sia per me che per la squadra, sia in Bundesliga che qui. Questo è un ulteriore step da superare, l'anno scorso siamo stati a un passo dal raggiungere la finale a Wembley, ovviamente la finale a Monaco quest'anno deve essere un'ulteriore fonte di motivazione per noi. (FC Inter 1908)

Lo ha detto l'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions League contro l'Inter. Però bisogna preoccuparsi se non si hanno occasioni, non se le si sbaglia. (Tuttosport)