Casey Stoner e la lotta al male misterioso: "Non riesco più a guidare"

Tiscali.it SPORT

"Non ho più l'energia". Stoner aveva rischiato di interrompere la sua carriera nel 2009 quando aveva scoperto di soffrire di intolleranza al lattosio.

Ma per gli amanti delle due ruote è semplicemente l'uomo che ha regalato alla Ducati il suo unico titolo mondiale.

Lui si definisce un "ex pilota di MotoGp, un pescatore appassionato e un padre orgoglioso".

Casey Stoner è stato campione del mondo in MotoGp per due volte, sia con la Casa di Borgo Panigale che con la Honda (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cos'è la sindrome da affaticamento cronico. (Sky Sport)

Il due volte campione di Moto Gp ha rivelato di avere alcuni problemi di salute che non gli permettono di svolgere le attività agonistiche in tranquillità. Stoner ha vinto il primo titolo con la Ducati, mentre il secondo in Hrc. (L'Unione Sarda.it)

È una situazione che mette pressione sui dischi, facendo fuoriuscire un po' di liquido. E ci vuole una settimana prima che il mio corpo torni alla normalità. (Ticinonline)

Non abbiamo spinto o altro, ma per me è già stato abbastanza. Il campione australiano ha poi affermato di essere stato costretto ad interrompere due sue grandi passioni: quella per il karting e quella del tiro con l’arco. (Notizie.it )

Stoner ha riconosciuto che l’ultima volta che è stato in grado di guidare sul serio è stato nel gennaio 2018 a Sepang, durante i test Ducati. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo Airbag per moto: più sicurezza e innovazione tecnologica (VIDEO). (AutoMotoriNews)

Ho un problema abbastanza serio, perché le mie costole vanno fuori asse, ed essendo collegate alle vertebre mi causano anche dolore alla schiena. Abbiamo fatto pochi giri, senza spingere, ma per me è già stato abbastanza. (Il Fatto Quotidiano)