I processori Tensor dei Pixel 6 saranno diversi dagli altri top di gamma?

I processori Tensor dei Pixel 6 saranno diversi dagli altri top di gamma?
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

I processori Tensor sono stati infatti sviluppati e realizzati da Google in collaborazione con Samsung e, stando a quanto recentemente emerso in rete, potrebbero differenziarsi anche in termini di architettura rispetto agli altri processori top di gamma sul mercato.

Google ha alzato parecchio le aspettative attorno ai suoi nuovi top di gamma, i Pixel 6 che dovrebbero arrivare entro ottobre, dopo le prime e inconsuete rivelazioni ufficiali. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di oggi, Infinix Mobile, cerca di variare la sua offerta di smartphone, solitamente destinata agli entry level con il lancio della serie Zero X. Caratteristiche tecniche. Nonostante ciò, i tre modelli presentano un sensore principale differente. (I-Tech)

Google Pixel 6 Pro appare nel database di Geekbench. Nelle scorse ore nel database di Geekbench è apparso Google Pixel 6 Pro, smartphone che è stato in grado di realizzare 881 punti in single-core e 2.938 punti in multi-core. (TuttoAndroid.net)

Google Pixel 6 Pro: quali saranno le sue configurazioni?

Google Pixel 6 Pro: cosa sappiamo? Prima del debutto, Pixel 6 Pro è apparso sul sito di benchmark di Geekbench. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr