Non siamo riusciti a riprodurre God of War su Windows 11

od of War (2018) lascia la sua esclusività per PlayStation per essere finalmente pubblicato su PC dopodomani, 12 gennaio 2022.

Come molti altri giochi per PC, ci aspettiamo che God of War espanda la sua compatibilità e migliori le sue prestazioni nelle prossime settimane.

Era un codice Steam che funzionava bene su Windows 10, mentre su Windows 11 non siamo riusciti a farlo funzionare.

In primo luogo, noi di Gamereactor non siamo riusciti a eseguire il gioco su un sistema Windows 11 molto potente. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altri media

Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. Uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda la versione PC di God of War è sicuramente quello relativo al frame-rate. (Game-eXperience.it)

Molti diranno che God of War è un gioco nato per controller e a tale dichiarazione non posso dare torto. Giunti a questo punto, sento di aver parlato troppo di un porting che in realtà meriterebbe una sola granitica frase come recensione: “Se non avete ancora giocato questo God of War e siete dei PC Master Racer (vroom) l’acquisto è obbligato“ (Player.it)

Recensione di God of War. La sensazione che si ha nel giocare God of War su PC è una sola: stabilità. (Gamesource Italia)

Parlare di God of War a quattro anni dalla sua uscita originale non è semplice. È tutto vero: God of War, nella sua iterazione migliore, quella del 2018, è finalmente su Steam ed Epic Games. (Gamesvillage)

Presente infine NVIDIA DLSS e il Reflex Support, che rispettivamente andranno a rendere il gioco più bello da vedere e più divertente da giocare. (Game Legends)

Su PC, com’era prevedibile, God of War è semplicemente maestoso. Per chi non lo sapesse, God of War ci mette nei panni di un Kratos invecchiato e allontanatosi dal proprio passato violento in Grecia. (BadTaste.it)