La conferenza, poi il silenzio: il sindaco di Salerno chiuso nel suo ufficio

la Città di Salerno INTERNO

magari togliendo un po’ di polvere qua e là; oppure quando le nuvole si addensano e il temporale sembra inevitabile.

«E mi pare giusto che anche qui vogliano vederci chiaro.», ironizza un vigile urbano posizionato davanti al corridoio che porta alla stanza del sindaco Vincenzo Napoli.

È come quando si entra in una casa dove qualcuno ha litigato e finge che vada tutto bene.

Il pretesto della battuta sono i lavori in corso nei Saloni di Palazzo di Città dove gli operai sono intenti a cambiare le lampadine dei soffitti. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Salerno, minacce sul voto per le Comunali: due arresti in una coop dai nostri inviati Dario Del Porto e Conchita Sannino. Coinvolta la società “San Matteo”. (La Repubblica)

Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. Un uomo-chiave del Comune, un fedelissimo di Vincenzo De Luca che nel 1993, quando per la prima volta diventò sindaco di Salerno, disse che avrebbe fatto piazza pulita mettendo alla porta tutti i volti del passato tra cui, appunto, Marotta come ricorda il Corriere del Mezzogiorno. (L'Occhio di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

L’audio L’arresto sarebbe maturato per le pressioni sul voto alle ultime amministrative di Salerno, che hanno riconfermato a sindaco Vincenzo Napoli. Questa mattina la Squadra Mobile di Salerno, su indagini coordinate dal procuratore Giuseppe Borrelli e dall’aggiunto Luigi Alberto Cannavale, ha arrestato Gianluca Izzo e Umberto Coscia. (Corriere del Mezzogiorno)

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno (Fanpage.it)

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)