“Hola chica”, Jasmine Carrisi è internazionale. La sua bellezza fa il giro del mondo – FOTO

La famiglia nella quale Jasmine vive è sicuramente una famiglia allargata, ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido nato dalla relazione del padre con la madre Loredana.

Jasmine Carrisi è figlia d’arte, suo padre è Al Bano (noto cantante italiano ex marito di Romina Power) e sua madre è la showgirl ed ex giornalista Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Finalmente” Serena Rossi e l’annuncio che tutti aspettavano, la data da segnare – VIDEO. (Yeslife)

Su altri giornali

Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social. Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso? (CheNews.it)

Dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sono nati poi due figli, Al Bano Junior e Jasmine. Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso. (Lanostratv)

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile. (Ck12 Giornale)

"Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei", dice Carrisi. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte (LiberoQuotidiano.it)

Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso. Ma in verità Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia legatissima, unita dagli stessi profondi principi e che dura dalla bellezza di ventun anni. (TuttiVip)

Romina Power scrive un messaggio sui social. Romina Power, che è sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese che tradotto dice così: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. (Baritalia News)