Forlì, polizia arresta baby gang grazie a un video

TG La7 INTERNO

La Polizia di Stato di Forlì - Cesena ha denunciato i componenti di una baby gang ritenuti responsabili dei reati di lesioni, violenza privata ed estorsione ai danni di due minorenni. L´indagine della squadra Mobile è scattata dopo la segnalazione di un´aggressione ai danni di un giovane di 17 anni,… (TG La7)

Su altre testate

La polizia di Forlì/Cesena ha individuato gli aggressori di un giovane 17enne, avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria, da parte di un gruppo di ... (Zazoom Blog)

Avevano preso di mira e aggredito due coetanei: sono accusati di lesioni, violenza privata ed estorsione Un’altra baby gang in azione, questa volta a Forlì, è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato che ha denunciato per lesioni, violenza privata ed estorsione i componenti del branco, tutti minorenni... (Corriere Nazionale)

La banda era composta da sette giovani, tutti nordafricani, tranne un italiano (Today)

Grazie ad alcuni filmati la polizia è riuscita a rintracciare e denunciare tre minorenni nordafricani ritenuti responsabili dei reati di lesioni, violenza privata e estorsione (Romagna Noi)

Alcuni minorenni, componenti di una baby gang , sono stati denunciati dalla polizia di Forlì-Cesena perché ritenuti responsabili di lesioni, violenza privata ed estorsione ai danni di due coetanei. (Il Secolo d'Italia)

Denunciati dalla Polizia di Forlì - Cesena i componenti di una baby gang, tutti tra i 15 e i 16 anni.... (Il Messaggero)