Volley, playoff Superlega: Civitanova passa a Trento e va in finale. Sarà ancora sfida con Perugia

la Repubblica SPORT

La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva.

i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova.

Civitanova: De Cecco 1, Juantorena 15, Simon 17, Rychlicki 12, Leal 2, Anzani 3, Larizza (L), Marchisio (L), Balaso (L), Kovar 0, Diamantini 0, Yant Herrera 4

Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 15, Balaso (L), Leal 2, Larizza (L) n. NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco. (Cronache Maceratesi)

Sarà la Cucine Lube Civitanova l’avversario dei bianconeri per l’assalto allo scudetto. Il programma della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova (PerugiaToday)

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. A Trento sarà dura ripetere il capolavoro di gara 2, ma avremo la stessa determinazione. (Volleyball.it)

Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte. Il Club di via Trener non disputava così poche partite in questa fase dall’edizione 2013/14 (in quel caso appena due). (trentinovolley.it)

Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. Squadre in campo domani alle 20. (OA Sport)

Oggi mercoledì 7 aprile (ore 20.30) si gioca Trento-Civitanova, gara-4 della semifinale scudetto di volley maschile. Diretta streaming su RaiPlay. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)