Volley, playoff Superlega: Civitanova passa a Trento e va in finale. Sarà ancora sfida con Perugia

Volley, playoff Superlega: Civitanova passa a Trento e va in finale. Sarà ancora sfida con Perugia
la Repubblica SPORT

La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva.

i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova.

Civitanova: De Cecco 1, Juantorena 15, Simon 17, Rychlicki 12, Leal 2, Anzani 3, Larizza (L), Marchisio (L), Balaso (L), Kovar 0, Diamantini 0, Yant Herrera 4

Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

5-14 Murone di Juantorena su Abdel Aziz, Trento non ci sta capendo nulla 11-18 Non trova il campo Abdel Aziz e la Lube torna a prendere il largo. (OA Sport)

Nel finale gli ospiti accelerano ancora con l’ace di Yant (21-23) e difendono il break con Juantorena: 23-25 e 0-2 La Cucine Lube non scherza col fuoco ed un nuovo doppio block di Simon chiude il conto sul 19-25. (trentinovolley.it)

Volley, Playoff Superlega 2021: Civitanova archivia la pratica Trento e raggiunge Perugia in finale. by Antonio Sepe. Lube Civitanova - Foto Profilo Ufficiale Facebook LegaVolley. La Cucine Lube Civitanova si aggiudica gara-4 delle semifinali dei Playoff Scudetto Superlega 2020/2021 e stacca il pass per l’atto conclusivo. (Sportface.it)

DIRETTA/ Trento Civitanova (risultato 0-1) streaming video Rai: ospiti sprint!

Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 al posto di Michieletto. (Cronache Maceratesi)

Il Club di via Trener non disputava così poche partite in questa fase dall’edizione 2013/14 (in quel caso appena due). Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte. (trentinovolley.it)

Questo significa che sarà gratuita e accessibile a tutti anche la diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr