Call of Duty: Warzone, perché Verdansk è finita nel 1984? Abbiamo una risposta

Call of Duty: Warzone, perché Verdansk è finita nel 1984? Abbiamo una risposta
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le porte rosse sono state avvistate nella missione chiamata “Break on Through”, la quale ci fa vivere un flashback nel lontano Vietnam del 1968.

“The Red Door” era infatti il nome dell’alfa interna di Call of Duty: Black Ops Cold War, emersa a luglio.

All’epoca non potevamo saperlo, ma le cosiddette porte rosse avrebbero giocato un ruolo chiave nella campagna del gioco (seguono spoiler, quindi procedete a vostro rischio). (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? (Tom's Hardware Italia)

– Con il recente nerf applicato dagli sviluppatori di Activision al FFAR1, abbiamo visto notevolmente scendere la presenza dell’arma nelle lobby di Warzone. Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

Un altro utente, iNOyThCagedBirdSings, è perfettamente d’accordo con lui, affermando di sentire la mancanza del vecchio Gulag. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)

Speciale "Porte Rosse": nuovo sistema di spostamento rapido in arrivo su Verdansk?

Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo (Tom's Hardware Italia)

Due to the COVID-19 pandemic, we have been unable to get both individuals into the US and implement the plan we had for this season. Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. (Powned.it)

Grazie all’ultimo questionario inoltrato da Activision ad alcuni player abbiamo però forse scoperto che è in arrivo un nuovo sistema di spostamento ultra rapido, e questo si appoggerà sulle “porte rosse” di cui tanto si è parlato nel corso delle ultime settimane. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr