USA - Aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa

USA - Aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa
Torrechannel ESTERI

Per valutare esattamente cosa è accaduto sarà necessario aspettare l’esito dei controlli, affidati all’Ufficio federale per le verifiche degli incidenti aerei e ai tecnici di United Airlines

Secondo quanto comunicato da United Airlines, i passeggeri e l’equipaggio non sono mai stati in pericolo.

USA – Aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa. ​Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve. (Torrechannel)

La notizia riportata su altri giornali

Appartengono a un Boeing 777 che, durante un volo dalla capitale del Colorado a Honolulu, nelle Hawaii, ha avuto un guasto a uno dei motori in fase di decollo, perdendo alcuni pezzi mentre si trovava già in aria. (Sky Tg24 )

Il fatto è avvenuto lungo la pista 21 di questo scalo, per la precisione poco dopo le 16:00. Le cause dell’incidente sono al momento sconosciute e sembra che il motore possa aver aspirato qualcosa poco prima della rottura delle pale della turbina. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La sera di sabato 20 febbraio un aereo, negli Stati Uniti, ha disseminato pezzi di metallo su un’area residenziale vicino Denver. Fortunatamente nell’area residenziale di Broomefield, dove i pezzi del velivolo si sono schiantati, non ci sono stati feriti. (Metropolitan Magazine )

Scoppia il motore di un aereo di linea in volo, pezzi finiscono tra le case (VIDEO)

Per valutare esattamente cosa è accaduto sarà necessario aspettare l’esito dei controlli, affidati all’Ufficio federale per le verifiche degli incidenti aerei e ai tecnici di United Airlines Secondo quanto comunicato da United Airlines, i passeggeri e l’equipaggio non sono mai stati in pericolo. (Verde Azzurro Notizie)

Ulteriori detriti del motore del Boeing 777 sono trovati sparsi sul campo in erba a Commons Park. Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso oggi un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve. (Soverato Web)

Un aereo della United Airlines – il volo UA328 per la precisione – diretto a Honolulu, Hawaii, ha subito un incidente mentre stava sorolando una zona residenziale di Denver. Nonostante ciò, il pilota è riuscito ad atterrare in sicurezza all’aeroporto di Denver ma non senza paura per i 231 passeggeri e i 10 membri dell’equipaggio. (CronacaSocial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr