Inter, quanti dubbi in attacco: contro la Lazio l'unica certezza è Dzeko

Fantacalcio ® SPORT

I dubbi sono soprattutto per chi affiancherà il cigno di Sarajevo: la prima scelta è sempre Lautaro Martinez.

Inter: le alternative a Lautaro e Correa. Un'opzione potrebbe essere quella di Alexis Sanchez.

Di certezze ce ne sono poche al momento per Simone Inzaghi, ma niente è escluso: l'unica sicurezza attualmente è rappresentata da Edin Dzeko.

Le opzioni dunque sono varie, decisiva sarà però la mattinata di sabato per capire in che condizioni torneranno i sudamericani

Inter: Lautaro o Correa al fianco di Dzeko?

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

“Se fosse troppo avventato rischiare Lautaro e Correa, di ritorno dal Sudamerica nella tarda serata di venerdì, sarebbe necessario trovare d’urgenza un partner per il sempreverde Dzeko, unico sicuro del posto. (Calciomercato.com)

É quello che vorrà fare Dzeko che, contro Immobile nei derby, ha segnato 3 reti in 12 match. Immobile è diventato un ottimo finalizzatore, regalando due assist (soprattutto nella sua ottima prestazione del derby romano) ai suoi compagni, Dzeko è fermo ad uno (Calcio In Pillole)

La formazione — E dire che Sensi sarebbe servito, perché rimane aperto il dubbio sul partner di Dzeko. Sono infatti tornati ad Appiano anche Calhanoglu e Dzeko, che hanno svolto un lavoro personalizzato. (La Gazzetta dello Sport)