Meteo, alta pressione con afa e temporali

Meteo, alta pressione con afa e temporali
Per saperne di più:
SavonaNews.it INTERNO

Termometro su valori estivi afa nelle ore più calde in pianura e al mare.

In pianura venti deboli Nord Ovest.

Una prevalenza di un campo di alta pressione con limitata instabilità durante il pomeriggio-sera sarà la costante meteorologica della settimana sul Nord Ovest.

Meteo Green. http://www.parcofluvialegessostura.it/conoscere/studi-e-ricerche/analisi-meteo-e-clima.html. Cuneo. http://www.datameteo. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it Il vortice ciclonico che nei giorni scorsi ha seminato temporali, grandinate e anche allagamenti su molte regioni si appresta ad abbandonare l’Italia, ma nella giornata di lunedì 18 riuscirà ancora a influenzare alcune regioni. (Cagliaripad)

Il vortice ciclonico che nei giorni scorsi ha seminato temporali, grandinate e anche allagamenti su molte regioni si appresta ad abbandonare l’Italia, ma nella giornata di lunedì 18 riuscirà ancora a influenzare alcune regioni. (calabriadirettanews)

Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo Sul finire della settimana spifferi d’aria fresca transiteranno lungo l’arco alpino e si rivedranno temporali localmente forti, con possibili sconfinamenti verso la Val Padana. (Tempo Italia)

METEO NAPOLI - PIOGGE e TEMPORALI nella giornata odierna, migliora in seguito con aumento delle TEMPERATURE

Secondo le previsioni, infatti, nella giornata di oggi (lunedì 19 luglio) le temperature beneficiano ancora degli ultimi temporali, che potrebbero essere ancora localmente intensi. Se già oggi sono previste punte di 32-33 gradi nel resto del nord, in Sardegna e nelle regioni centrali tirreniche, avanzerà poi su tutto il Paese l’anticiclone africano, mentre il ciclone si sposterà progressivamente sempre più verso i Balcani. (Metropolitano.it)

l meteo resta instabile su parte d’Italia, a causa di un vortice in lento spostamento dal Basso Adriatico ai Balcani. Le condizioni meteo si manterranno ancora parzialmente compromesse in questi primi giorni della settimana, con ancora molti temporali pomeridiani al Centro-Sud. (Tempo Italia)

Al mattino avremo cieli poco nuvolosi su gran parte della regione con maggiore addensamenti nelle zone interne ma senza fenomeni associati Nelle ore pomeridiane instabilità in aumento con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e piogge e temporali sparsi. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr