Microstrategy compra Bitcoin e le azioni calano

Cryptonomist ECONOMIA

Questo porta Microstrategy a detenere ben 105.000 bitcoin, per una spesa totale di 2,7 miliardi di valore.

Dunque la strategia di Michael Saylor sembra proprio quella di contare più sui bitcoin che su altro.

Microstrategy continua il suo shopping con Bitcoin ma l’effetto sulle azioni non sembra essere positivo.

Ma il calo del prezzo di BTC potrebbe influire sia sul valore totale dei BTC posseduti da Microstrategy, sia di nuovo sul valore delle azioni

Le azioni di Microstrategy in calo. (Cryptonomist)

Su altri giornali

[.], informando il Ganzi Changhe Data Center che la sua alimentazione sarebbe stata interrotta a partire dalle 21:00 dello stesso giorno, ora di Pechino. I data center nel Sichuan, incluso il Ganzi Changhe Data Center, hanno contribuito al 3% dei ricavi complessivi dell'azienda nel mese di maggio 2021. (Cointelegraph Italia)

La polizia ha chiarito giovedì scorso che il magazzino soddisfava tutte le condizioni per essere una fattoria di cannabis. La polizia pensava di trovare un magazzino di coltivazione di marijuana, ma invece ha trovato centinaia di computer che estraevano Bitcoin (GamingPark)

Ma allora la discesa si era fermata a 117 EH/s, sebbene fu sufficiente una settimana per recuperare i livelli precedenti. Il vero e proprio crac del mining in Cina sta avendo ripercussioni serie sul prezzo di bitcoin (cryptonomist.ch)

La prima criptovaluta della storia ha perso oltre metà del valore dal massimo di 65mila dollari toccato ad aprile. Aveva iniziato il 2021 a quota 29mila dollari dopo aver quadruplicato il suo valore nel 2020. (IL GIORNO)

Impedendo, quindi, di accettare o utilizzare criptovalute nei pagamenti o nelle transazioni, sviluppare servizi di cambio valuta digitale e offrire tali servizi ai clienti. Nelle ultime ore il valore del bitcoin è crollato del 10% a poco più di 32mila dollari. (Forbes Italia)

Il volume sociale e il dominio di Bitcoin sono diminuiti ed è più probabile che si riprenda sopra $ 35000, piuttosto che scenda sotto $ 25000. Considerando fattori come l’attuale domanda di Bitcoin attraverso gli scambi, il grande afflusso di investimenti attraverso la rete Bitcoin nell’ultima settimana, la narrativa è più rialzista. (Criptovalute24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr