Roma-Cagliari, formazioni ufficiali: Pereiro titolare

Calcio Casteddu SPORT

Con l’emergenza in difesa (il Covid ha messo out Lovato e Bellanova) il mister dei rossoblù punta sul 3-4-1-2, che all’occorrenza si trasforma nel 4-4-2 con Pereiro titolare e Pavoletti e Joao Pedro davanti.

Out per Covid Aresti, Oliva, Bellanova e Lovato.

In avanti conferma per Joao Pedro e Pavoletti. Ecco le decisioni finali di Mourinho e Mazzarri per i titolari di Roma-Cagliari, gara valida per la terza giornata di ritorno della Lega Serie A 2021/2022. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

La spinta può essere troppo lieve per determinare il rigore, di certo non c'è l'assurdo cartellino giallo esibito al giovane giallorosso. 25' - Arriva il cartellino giallo per Pavoletti, che salta a braccio largo su Oliveira. (Voce Giallo Rossa)

– Al 4′ di Roma-Cagliari, il difensore sardo Carboni atterra Zaniolo in area dopo una splendida imbucata di Oliveira. Rivedendolo sembra che il difensore del Cagliari tocchi la la palla anche se poi successivamente travolge Zaniolo. (RomaNews)

Allenatore: Mourinho. All.: Mazzarri (Calciomercato.com)

Ai fini del risultato finale è risultato decisivo il rigore trasformato dal portoghese neo-acquisto Sergio Oliveira al 33'. opo tre partite senza successi, la Roma è tornata a sorridere battendo all'Olimpico il Cagliari per 1-0. (Ticinonline)

Anzi, il Cagliari neanche uno, visto che gli unici tentativi, tutti timidi e fuori misura, non hanno impegnato mai Rui Patricio. L’ultimo arrivato Oliveira spezza i ritmi bassi di Roma-Cagliari: l'1-0 all'intervallo ha il suo volto. (TUTTO mercato WEB)

Mazzarri. Ammoniti: Oliveira, Pavoletti, Carboni, Dalbert, Mancini. Espulsi: –. ROMA JUVENTUS 3-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS. CAGLIARI BOLOGNA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS Mourinho. Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti. (Superscudetto)