Vaccini, le istruzioni per chi soffre di patologie. Chi deve prenotare e chi sarà chiamato

Vaccini, le istruzioni per chi soffre di patologie. Chi deve prenotare e chi sarà chiamato
LA NAZIONE INTERNO

Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie.

Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 aprile al 9 maggio.

Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. Malattia epatica. Malattie cerebrovascolari. Emoglobinopatie. Sindrome di Down. Grave obesità. Pluripatologie. (LA NAZIONE)

Su altri media

Potrebbe interessarti anche: Toscana zona rossa, le regole in vigore da domani 7 aprile. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 6 aprile 2021 Le dosi attualmente somministrate in Toscana 776.850. (Valdelsa.net)

Record degli asintomatici / Covid Toscana: contagi 6 aprile / Tracce del virus sui mezzi pubblici. La curva dei contagi, infatti non accenna a scendere e la pressione ospedaliera ha toccato livelli preoccupanti. (La Nazione)

Noi dobbiamo avere stabilità di fornitura e la stabilità passa attraverso l’attendibilità del vaccino. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera (LaPresse)

Covid, Prato resta la provincia peggiore d'Italia. Record degli asintomatici

Al secondo posto c’è Aosta con 421 nuovi contagi, quindi Taranto 420 e Cuneo con 379. La peggiore provincia toscana per nuovi positivi è Firenze con 318, comunque oltre cento meno di noi. (LA NAZIONE)

Il portale aprirà domani, 7 aprile, nel pomeriggio. Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 al 9 maggio (Toscana Notizie)

Giani: ‘Non ci sono nuove dosi’. La prossima consegna prevista dopo il 14 Aprile. 1 Visualizzazioni. Vaccinazione anti Covid, il cronoprogramma della Toscana per il mese di marzo. “Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini”. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr