Vaccini, le istruzioni per chi soffre di patologie. Chi deve prenotare e chi sarà chiamato

LA NAZIONE INTERNO

Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie.

Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 aprile al 9 maggio.

Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. Malattia epatica. Malattie cerebrovascolari. Emoglobinopatie. Sindrome di Down. Grave obesità. Pluripatologie. (LA NAZIONE)

Su altri media

Sono 302 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 244 nella Nord Ovest, 139 nella Sud est Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. In Toscana sono 203.410 i casi di positività al Coronavirus, 685 in più rispetto a ieri (657 confermati con tampone molecolare e 28 da test rapido antigenico). (valdinievoleoggi.it)

Vorrà dire che dovremo utilizzare Pfizer e Moderna” anche “per i richiami. Noi dobbiamo avere stabilità di fornitura e la stabilità passa attraverso l’attendibilità del vaccino. (LaPresse)

Firenze, 7 aprile 2021 - "Bisognava chiudere prima tutta la Toscana". Era l’unico modo per salvare gli ospedali dalla nuova ondata di piena che li ha ridotti in ginocchio. (La Nazione)

È sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio, asporto consentito fino alle 22, eccetto per gli esercizi con codice Ateco 56.3 (esercizi senza cucina) possibile solo fino alle 18. I dati degli ultimi giorni sembrano far ipotizzare una discesa ulteriore che potrebbe portare a parametri da zona arancione. (ArezzoNotizie)

Giani: ‘Non ci sono nuove dosi’. La prossima consegna prevista dopo il 14 Aprile. 1 Visualizzazioni. Vaccinazione anti Covid, il cronoprogramma della Toscana per il mese di marzo. “Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini”. (055firenze)

I nuovi casi positivi, i decessi, i ricoveri, le guarigioni e i numeri delle persone in isolamento. Il bollettino sarà diffuso nel primo pomeriggio dalla Regione (PisaToday)