Apple rilascia gli aggiornamenti: le novità di iOS 14.7

Apple rilascia gli aggiornamenti: le novità di iOS 14.7
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple e gli aggiornamenti degli altri OS. Oltre a ciò che riguarda iOS, anche altri sistemi operativi di Cupertino hanno ricevuto importanti aggiornamenti dedicati alla risoluzione di problematiche oltre all’introduzione di nuove feature.

Pure tvOS è giunto alla versione 14.7, con correzioni di problemi e miglioramenti.

È tempo di aggiornamenti in casa Apple.

Questa volta, però, Apple ha scelto di non fornire l’intero pacchetto, lasciando il tutto fermo alla versione 14.6

iOS 14.7, le novità. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Un professore del Johns Hopkins Information Security Institute ha affermato che Apple può e deve fare di più per prevenire gli attacchi della NSO. Questi problemi sono difficili da risolvere, dal momento che iMessage può accettare così tanti formati di dati e negli ultimi anni è stato aggiornato con tantissime funzioni (iPhone Italia)

Infine, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, dedicati a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesi. (Tom's Hardware Italia)

Mai andare in vacanza senza il proprio fidato smartphone: è lo strumento ideale per scattare foto e video, nonché per rendere più social le nostre ferie. E’ quello che viene venduto insieme all’iPhone e, se andiamo in vacanza, è meglio lasciarlo a casa ed evitare di portarlo con sé. (Libero Tecnologia)

Apple aprirà nuovi uffici negli Stati Uniti

La notizia sta rimbalzando dagli USA, dove è stato scoperto un brevetto Apple presentato addirittura il 30 marzo del 2018 e approvato definitivamente il 12 gennaio 2021. Proprio così, le prossime generazioni di iPhone potrebbero vedere in dotazione un sensore integrato che permetterà di usare lo smartphone come un termometro. (il Giornale)

APPLE RASSICURA: LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI IPHONE NON È PRESA DI MIRA DA PEGASUS. Nonostante le misure di sicurezza di Apple, NSO è in grado di hackerare un iPhone da remoto senza alcuna azione da parte dell’utente. (CybeOut)

Nel 2020, Apple ha anche affittato uno spazio a 7 Southeast Stark, nel Central Eastside Industrial District di Portland. I dettagli sulle operazioni di Apple in Oregon non sono chiari, ma l’area circostante sta diventando sempre più importante per gli investimenti nel settore tecnologico. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr