Convalidato dal gip il fermo del 17enne che ha confessato di aver ucciso Maria Campai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giudice per le indagini preliminari di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. Il ragazzo ha risposto per un’ora e mezzo alle domande del magistrato nell’interrogatorio di garanzia. L’indagato è nel carcere minorile Beccaria di Milano dove si trova da venerdì scorso quando ha indicato ai carabinieri il luogo in cui aveva abbandonato il cadavere della donna. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Così è stata uccisa Maria Campai, la 42enne di origini rumene scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre e trovata una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata. (Today.it)
La procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (ilmessaggero.it)
Mentre nelle stesse ore è in corso l’udienza di convalida del fermo al Tribunale dei minori a Brescia, i militari del Reparto Investigazioni scientifiche stanno "cristallizzando" la scena del crimine, cercando contemporaneamente nuove tracce che potrebbero trasformarsi in prove. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il ragazzo ha risposto per circa un'ora e mezza alle domande dell'interrogatorio di garanzia (LAPRESSE)
Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (La Repubblica)
Secondo la Procura, il giovane avrebbe effettuato ricerche online su tecniche di omicidio a mani nude, soffocamento e violenza, oltre a pratiche di sesso estremo. L’omicidio di Maria Campai, avvenuto a Viadana (Mantova) il 19 settembre scorso, ha nuovi risvolti. (MOW)