Cosa ne sarà dei Big Three? Incognite, scenari e previsioni per il futuro

Tennis Fever SPORT

Come tutti sappiamo, Novak Djokovic non è riuscito a realizzare il Calendar Slam agli US Open.

Djokovic e Nadal, c’è ancora un po’ di tempo.

Sarà interessante vedere cosa accadrà nel 2022: Roger, forse, avrà solo una possibilità per arricchire la sua bacheca di uno titolo Slam.

L’interrogativo. Riusciranno i Big Three a vincere ancora?

A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

Su altri media

Parlando con i media serbi dopo la finale, Djokovic si è soffermato anche sulla sua programmazione per il resto della stagione. Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. (Tennis World Italia)

Sconfitto e umiliato sul campo da un super Medvedev – che da parte sua ha vinto il suo primo Slam in carriera – Djokovic si è (ri)scoperto umano e non quell'extraterrestre che vince, vince, vince e fa incetta di titoli. (Ticinonline)

No, qui c’era in ballo l’onore, quello vero, che ti costringe a spingere l’acceleratore per dimostrare che i record esistono per essere battuti. Eppure, nonostante la delusione, qualcosa di altrettanto stupefacente è accaduto, perfino il serbo lo ha dovuto ammettere. (iCrewPlay.com)

Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo. “Daniil Medvedev è entrato in campo senza curarsi del possibile Grande Slam di Novak Djokovic. Novak Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo, svuotato fisicamente e mentale dinnanzi al peso enorme della storia. (Tennis World Italia)

Medvedev, tra i tre, si è schierato, definendo Djokovic "il più grande giocatore della storia" All the feels from @DjokerNole to the fans in New York. (Tennis World Italia)

La nostra sensazione era che Daniil fosse pronto e preparato per competere al suo massimo ed essere il più forte. Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. (LiveTennis.it)