Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Critiche? Non me ne frega niente"

Inter, Handanovic: Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Critiche? Non me ne frega niente
TUTTO mercato WEB SPORT

Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. Dopo il pari con la Samp sono arrivate subito le prime critiche, vi aspettavano al varco?

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp.

Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno? Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. (Fcinternews.it)

Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore. (Calcio mercato web)

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. (fcinter1908)

Inter, Handanovic: "Le critiche non mi toccano, pensiamo a far bene col Real" - Sportmediaset

- "Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter. Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. (Calciomercato.com)

Ma il passato è passato L'esordio in Champions contro il Real non determinerà granché in tema qualificazione ma sarà di sicuro importante per capire quale ruolo voglia ricoprire l'Inter in Europa. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr