Sassuolo, rendimento record alla voce "gol fatti". Il dato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-imago (1) Sassuolo, rendimento ad alto livello alla voce dei “gol fatti”. Uno dei segreti dietro la promozione dei neroverdi è proprio nella fase offensiva Dopo un solo anno di Serie B, il Sassuolo di Fabio Grosso può finalmente festeggiare per l’aritmetico ritorno in Serie A. Un percorso netto in questa stagione quello della squadra emiliana che, vincendo il derby modenese al “Braglia” (1-3 il finale, in gol Berardi, Laurienté e Moro a rispondere a Santoro) – e sfruttando il passo falso dello Spezia a Mantova – è riuscito a centrare l’obiettivo di inizio stagione con diverse giornate di anticipo. (Gianluca Di Marzio)
Su altri media
Triplice fischio all'Alberto Picco: lo Spezia, allenatore da Luca D'Angelo, non va oltre il pareggio in casa del Mantova. (Calcio Napoli 1926)
È il 3 marzo 2024. Il Sassuolo affronta l’Hellas Verona in uno scontro decisivo per la salvezza. È la prima di Ballardini sulla panchina dei neroverdi. È la prima di Domenico Berardi dopo lo stop per l’infortunio al menisco. (Gianluca Di Marzio)
ARITMETICA. Il Sassuolo, grazie al pareggio odierno dello Spezia, conquista la matematica certezza del ritorno in Serie A dopo un anno di purgatorio. La squadra neroverde, guidata da Fabio Grosso, aveva già fatto il suo ieri battendo il Modena. (Calcio Casteddu)

Tra le fila neroverdi si evidenzia una super-stagione anche del difensore Muharemovic, cresciuto nelle giovanili della Juve. Dopo una cavalcata davvero notevole, è aritmetico l'immediato ritorno del Sassuolo in Serie A (Tutto Juve)
La vittoria contro il Modena, 3-1 al Braglia , era già stato un grosso avvicinamento all'obiettivo stagionale, ma adesso è anche ufficiale visto il 2-2 dello Spezia nel posticipo. E dire che i liguri erano andati sul 2-0 contro il Mantova, a segno Aurelio e Salvatore Esposito, ma col rosso diretto ai danni di Bertola, i lombardi hanno fatto partire la rimonta. (eurosport.it)
La notizia è arrivata questo pomeriggio come conseguenza della vittoria 3-1 di ieri nel derby contro il Modena e del pareggio 2-2 di oggi tra Spezia e Mantova. (RaiNews)