Dalla Spagna, ex Juventus: Szczesny ha detto sì al Barcellona, ecco quando sarà annunciato

Dalla Spagna, ex Juventus: Szczesny ha detto sì al Barcellona, ecco quando sarà annunciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Wojciech Szczęsny è nel mirino del Barcellona, pronto ad affidargli la difesa dei propri pali in sostituzione di Marc-André Ter Stegen, costretto a saltare tutta la stagione in corso a causa della rottura totale del tendine rotuleo. Sulla situazione dell’estremo difensore polacco, appena ritiratosi dal calcio dopo aver rescisso consensualmente il proprio contratto – era in scadenza al 30 giugno 2025 - con la Juventus, giunge un nuovo interessante aggiornamento. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A volte la vita è davvero strana. Szczesny a 34 anni, nemmeno un mese fa, ha lasciato il calcio. Si è ritirato. Sabato scorso ha salutato i tifosi della Juventus allo Stadium con tutti gli onori. Ventiquattr'ore dopo si è infortunato seriamente al ginocchio Ter Stegen. (Fanpage.it)

Dopo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato, Szczesny sarebbe pronto a fare immediatamente retromarcia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la maglia blaugrana e chiudere la carriera dopo questa nuova opportunità. (FantaMaster)

Secondo cui Wojciech Szczesny avrebbe detto sì al Barcellona, alla ricerca del sostituto dell’infortunato Marc-André ter Stegen. SZCZESNY BARCELLONA – Interessante indiscrezione lanciata dal giornale iberico El Chiringuito. (Europa Calcio)

Szczesny, clamoroso colpo di scena: ha detto "sì" al Barcellona

Wojciech Szczesny rompe il silenzio dopo le tante voci relative a un suo possibile trasferimento al Barcellona. (ilBianconero)

Wojciech Szczesny pronto a indossare nuovamente scarpini e guantoni. Il portiere aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato ma sembra aver cambiato idea. (AreaNapoli.it)

Wojcech Szczesny era all'Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida tra la Juventus e il Napoli di Conte. Il calciatore ha salutato i tifosi bianconeri. Da tempo ha annunciato il ritiro, ma potrebbe tornare sui propri passi. (AreaNapoli.it)