Borse in rosso, giù anche Wall Street

Rai News ECONOMIA

Borse in rosso, giù anche Wall Street Condividi di Michela Coricelli 20 novembre 2018 Apertura negativa per Wall Street: la tensione sui mercati non risparmia ancora una volta New York. il Dow Jones e il Nasdaq perdono… (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - NEW YORK, 20 NOV - Wall Street in negativo per il 2018. I listini americani procedono in forte calo, con il Dow Jones e il Nasdaq che perdono più del 2%, lo S&P 500 cede l'1,95%. (Agenzia ANSA)

La forza mostrata nei giorni scorsi sembra essersi rivelata un falso segnale. (Proiezioni di Borsa)

I listini americani procedono in forte calo, con il Dow Jones e il Nasdaq che perdono più del 2%, lo S&P 500 cede l'1,95%. Cali che, sommati alla brusca frenata delle ultime sedute, fanno bruciare a Wall Street i guadagni accumulati… (Agenzia ANSA)

In picchiata anche… A pesare la notizia diffusa ieri dal Wall Street Journal di una possibile riduzione della produzione dei tre nuovi modelli di iPhone lanciati a settembre. (Finanzaonline.com)

Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie ) dettaglio, al suono della campanella di chiusura, il Dow Jones ha perso il 2,21% a 24... (Yahoo Finanza)

Gli indici hanno perso slancio nell'ultima ora di scambi. New York, 21 nov. (Yahoo Finanza)